Vision
Mission
Contesto
Target
Offerta
Attività
PRODOTTI
Eccel.
Risorse
Modello
Contatti
AR
HOME
HOME Sapore di LANGA
HOME Bottega
TARGET E BISOGNI
UTENTI: I giovani e gli svantaggiati hanno
bisogno di acquisire competenze ed esperienza
da spendere poi nel mondo del lavoro sia come
lavoratore dipendenti sia come imprenditori.
PERSONE INTERESSATI BIOLOGICO E AL SOCI
CONSUMATORI: è importante acquistare prodotti
alimentari biologici e di qualità ad un prezzo più
contenuto. Ci sono clienti che scelgono i prodotti
di qualità soprattutto se sono socialmente utili.
Il piano sanitario regionale di prevenzione per le malattie croniche non trasmissibili ha previsto tra il 2015 e il 2 018 una massiccia attività di promozione legata al miglioramento dello stile di vita delle persone attraverso la sana alimentazione Infatti negli ultimi anni la Regione Piemonte insieme con le aziende sanitarie locali ha dedicato 87 progettial tema dell'alimentazione sana, con il coinvolgimento delle
scuole (dati divulgati durante il convegno "Mangiare a scuola. Le politiche alimentari per una qualità accessibile e diffusa." Torino, aprile 2016).
Sul totale delle borse lavoro attivate il 90% sono giovani e giovani svantaggiati.
Label
Questa scheda
è stata redatta da
:
Domenico Cravero
in data
07/01/2018
RELEASE - Via Nizza,239 - 10126 TORINO (TO) - P.I. 11432040019
Tutti i Diritti Riservati (C) 2019